" qualcosa di simile a come si
vedono le persone in uno SPECCHIO"
UNO SPECCHIO
1. Il Vescovo vestito di Bianco: Bergoglio
" un Vescovo vestito di Bianco “abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre”. Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di SUGHERO con la corteccia;"
una CROCE DI SUGHERO??? NON È MOLTO DIFFICILE CAPIRE PERCHÈ IL SUGHERO....
2. Il Santo Padre: BENEDETTO XVI
" il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino"
le anime dei CADAVERI?? Lucia non scrive "morti", scrive "CADAVERI"
" giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni"
Se questa interpretazione del Terzo Segreto è giusta:
Bergoglio è il falso profeta che porta un gran numero di persone alla morte dell'apostasia (la croce di sughero).
Papa Benedetto rimarrà fedele agli insegnamenti di Gesù Cristo. La grande città mezza in rovina è la Chiesa. Pregherà per le anime di coloro che seguono il falso profeta. E alla fine verrà ucciso insieme alle persone che si rifiuteranno di rinnegare Gesù Cristo.
"Sotto i due bracci della Croce c'erano due Angeli ognuno con un innaffiatoio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il sangue dei Martiri e con esso irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio."
http://www.vatican.va/roman_curia/congregations/cfaith/documents/rc_con_cfaith_doc_20000626_message-fatima_it.html
Nessun commento:
Posta un commento