mercoledì 10 agosto 2016

La punizione del Cielo è imminente

Dio ha tentato in ogni possibile modo di farci tornare a casa. Noi non abbiamo fatto altro che inventarci nuove scuse per NON ASCOLTARE.

Ora che anche la Sua Parola è stata modificata da coloro che dovrebbero continuare a trasmettercela credo proprio che NON rimangano più altre possibilità.

Come diceva Suor Lucia:

"Padre, la Santissima Vergine è molto triste perché NESSUNO ha prestato attenzione al Suo Messaggio, né i buoni né i malvagi. I buoni continuano sulla loro strada ma senza dare alcuna importanza al Suo Messaggio. I cattivi, sui quali non è ancora caduta la punizione divina, continuano anche essi la loro vita peccaminosa, senza curarsi del Messaggio. Ma mi creda, Padre, Dio punirà il mondo e lo farà in modo terribile. La punizione del Cielo è imminente.


 La terza ragione è che, nei piani della Divina Provvidenza, quando Dio è costretto a punire il mondo, prima di farlo cerca di correggerlo con tutti gli altri rimedi possibili. Ora, quando vede che il mondo non presta alcuna attenzione ai Suoi messaggi allora, come diciamo nel nostro linguaggio imperfetto, Egli ci offre ‘con un certo timore’ l’ultima possibilità di salvezza, l’intervento della Sua Santissima Madre. Lo fa ‘con un certo timore’ perché, se anche quest’ultima risorsa non avrà successo, non potremo più sperare in nessun tipo di perdono dal Cielo, perché ci saremo macchiati di quello che il Vangelo definisce un peccato contro lo Spirito Santo. Questo peccato consiste nell’aperto rifiuto, pienamente consapevole e volontario, della possibilità di salvezza che ci viene offerta."

Far Tacere i Messaggeri

QUID EST VERITAS?


Nessun commento:

Posta un commento